Servizio di assistenza gratuito

Il nostro valore aggiunto compreso nel costo dell’abbonamento

Il servizio di assistenza clienti è per noi da sempre il valore aggiunto dei nostri software.

Forniamo un vero e proprio supporto professionale che va ben oltre la semplice assistenza tecnica: è a disposizione dei clienti, compreso nel costo dell’abbonamento, un professionista esperto della materia pronto a dare suggerimenti per ottimizzare il lavoro.

Inoltre, l’importazione dei dati dal tuo vecchio gestionale e la configurazione iniziale del sistema sono completamente gratuiti.

Importazione dati dal vecchio gestionale e configurazione iniziale

Un referente dedicato ti aiuterà:

  • nell’importazione dei dati dal tuo gestionale
  • per il setup iniziale

  • Tutta l’attività è completamente gratuita, senza limiti di tempo e compresa nel costo dell’abbonamento

    Assistenza ticket

    Pannello dedicato per un’assistenza continuativa tramite ticket.

    Lun/Ven: 9.00 - 13:00 / 14.30 - 18.30

    Tutta l’attività è completamente gratuita, senza limiti di tempo e compresa nel costo dell’abbonamento

    Assistenza telefonica

    Hai bisogno di un contatto diretto?

    In ogni momento puoi richiedere un’assistenza telefonica o una video call ed un nostro referente sarà a tua disposizione.

    Decidi tu il giorno e l’ora dell’appuntamento.
    Lun/Ven: 9.00 - 13:00 / 14.30 - 18.30

    Tutta l’attività è completamente gratuita, senza limiti di tempo e compresa nel costo dell’abbonamento

    Parla con i nostri esperti e richiedi una sessione dimostrativa quando preferisci!

    Richiedi una demo