CONTABILIZZAZIONE AUTOMATICA FATTURE PASSIVE/ATTIVE

BPilot contabilizza in automatico, impiegando meno di 1 secondo, le fatture passive ricevute riversando tutto in prima nota.

FATTURE PASSIVE
Il gestionale BPilot automatizza i processi contabili e il monitoraggio dello stato di tutte le fatture. L’identificazione e la gestione dei diversi flussi contabili permette di rivedere e ottimizzare l’operatività degli utenti, abbattere gli sprechi di tempo per le registrazioni manuali delle fatture e centralizzare il monitoraggio e la gestione dell’intero ciclo passivo riducendo a zero gli errori.

ES: ricevo da un Fornitore una fattura di acquisto merci per € 100 + iva in data 01/04/2023. La fattura viene saldata in data 04/04/2023 a mezzo bonifico bancario. Cosa fa’ il gestionale BPilot?

In data 1/04/2023 BPilot registrerà in prima nota la fattura di acquisto con le relative scritture contabili:

al momento del saldo fattura in data 04/04/2023, in prima nota automaticamente sarà riversata la relativa scrittura di pagamento:

FATTURE ATTIVE
BPilot contabilizza in automatico, impiegando meno di 1 secondo, le fatture attive emesse riversando tutto in prima nota.

Il gestionale BPilot automatizza i processi contabili e il monitoraggio dello stato di tutte le fatture aggiornando i dati in tempo reale. L’identificazione e la gestione dei diversi flussi contabili permettono di rivedere e ottimizzare l’operatività degli utenti, abbattere gli sprechi di tempo per le registrazioni manuali delle fatture e centralizzare il monitoraggio e la gestione dell’intero ciclo attivo riducendo a zero gli errori.

ES: emetto una fattura di vendita merci per € 100 + iva in data 02/04/2023. La fattura viene saldata dal cliente in data 03/04/2023 a mezzo bonifico bancario. Cosa fa’ il gestionale BPilot?

In data 2/04/2023 BPilot registrerà in prima nota la fattura di vendita con le relative scritture contabili:

al momento del saldo fattura in data 03/04/2023, in prima nota automaticamente sarà riversata la relativa scrittura di incasso: