Servizio di assistenza gratuito
Il nostro valore aggiunto compreso nel costo dell’abbonamento
Il servizio di assistenza clienti è per noi da sempre il valore aggiunto dei nostri software.
Forniamo un vero e proprio supporto professionale che va ben oltre la semplice assistenza tecnica: è a disposizione dei clienti, compreso nel costo dell’abbonamento, un professionista esperto della materia pronto a dare suggerimenti per ottimizzare il lavoro.
Inoltre, l’importazione dei dati dal tuo vecchio gestionale e la configurazione iniziale del sistema sono completamente gratuiti.
Importazione dati dal vecchio gestionale e configurazione iniziale
Un referente dedicato ti aiuterà:
Tutta l’attività è completamente gratuita, senza limiti di tempo e compresa nel costo dell’abbonamento
Assistenza ticket
Pannello dedicato per un’assistenza continuativa tramite ticket.
Lun/Ven: 9.00 - 13:00 / 14.30 - 18.30
Tutta l’attività è completamente gratuita, senza limiti di tempo e compresa nel costo dell’abbonamento
Assistenza telefonica
Hai bisogno di un contatto diretto?
In ogni momento puoi richiedere un’assistenza telefonica o una video call ed un nostro referente sarà a tua disposizione.
Decidi tu il giorno e l’ora dell’appuntamento.
Lun/Ven: 9.00 - 13:00 / 14.30 - 18.30
Tutta l’attività è completamente gratuita, senza limiti di tempo e compresa nel costo dell’abbonamento